Confronta

1 - PRENOTAZIONE

La prenotazione è da intendersi e valersi come definitivamente confermata solo nel momento del ricevimento della " lettera di conferma " lettera che l' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. spedirà subito dopo aver ricevuto la caparra. L' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. si riserva la facoltà di rifiutare le caparre che dovessero pervenirle 15 giorni dopo la data in cui l' alloggio è stato messo a disposizione del/della sig. Cliente.

 

2 - PAGAMENTO

Il 30% del corrispettivo totale della sublocazione, deve essere sempre versato a titolo di caparra confirmatoria direttamente all'Agenzia IMMOBILIARE FRIULI SRL; detto versamento dovrà essere fatto con bonifico bancario o carta di credito. Non si accettano versamenti a mezzo assegni.

Il saldo del corrispettivo di sublocazione, unitamente a tutte le addizionali dovute , dovrà sempre essere versato all'arrivo  in contanti  o con carta di credito (non si accettano assegni) contestualmente al ritiro delle chiavi dell'alloggio in Agenzia. Nel corrispettivo della sublocazione sono compresi i consumi di luce, acqua e gas.

L'assistenza agenzia e il posto spiaggia (composto da 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio) vengono forniti a titolo gratuito dall'Agenzia IMMOBILIARE FRIULI SRL.

Per nessun motivo, saranno mai decurtati dal prezzo pattuito e pagato, i giorni per partenza anticipata, o per qualsiasi altra ragione. Nel corrispettivo della sublocazione non è compresa la tassa di soggiorno.

 

3 - DISDETTA 

Per nessun motivo verrà mai restituita la caparra confirmatoria di cui sopra. Nel caso che il richiedente fosse costretto a disdire la prenotazione fatta, dovrà darne avviso almeno quattro settimane prima dell' inizio del soggiorno stesso.  In caso contrario , nell' ipotesi che l' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. non riuscisse per qualsivoglia motivo ad affittare ad altri l' alloggio , il richiedente sarà tenuto a versare anche il rimanente importo a saldo del corrispettivo di sublocazione pattuito , senza per questo mai sollevare eccezioni e/o riserve di sorta , in qualsivoglia sede.

 

4 - NORME  RELATIVE  ALL' ARRIVO

L ' arrivo dovrà sempre avvenire presso la Sede in Corso del Sole N° 82 nel giorno stabilito , dalle ore 16.00 ( si prega di fare attenzione all' ora legale ). In caso di ritardo , il/la Cliente è tenuto ad avvisare tempestivamente l' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L.

Diversamente l' alloggio sarà tenuto a disposizione solamente fino alle ore 10.00 del giorno successivo , dopodichè potrà essere riaffittato , con tutte le conseguenze per il/la Cliente , che si intendono da Lui/Lei incondizionatamente approvate ed accettate, conseguenze che sono chiaramente esposte al precedente punto 3 "Disdetta".

All' arrivo, dovranno essere sempre consegnati i moduli già compilati in stampatello, in ogni loro parte, con i nomi, cognomi, generalità, e documenti di identificazione di tutte le persone che con probabilità occuperanno l' alloggio, affinchè l' Agenzia possa provvedere subito alle formalità di Pubblica Sicurezza , evitandoLe in tal modo , noiose perdite di tempo al suo arrivo a Bibione.

 

5 - NORME  RELATIVE  AL  SOGGIORNO 

E' tassativamente vietato ospitare nell' appartamento più persone di quelle che non fosse stato consentito dal numero di posti letto indicati nella lettera di conferma. A questo riguardo i bambini di qualsiasi età , sono considerati come adulti. E' fatto obbligo dell' uso di tele cerate portate dal Cliente, per bambini in età.

L' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. a suo insindacabile giudizio , può comunque autorizzare , su specifica richiesta , di alloggiare una persona in più , contro il relativo pagamento di un sovrapprezzo , che sarà stabilito in quel momento dall' Agenzia. E' proibito portare animali di qualsiasi genere e specie. Nell' eventualità che la villetta rimanesse momentaneamente incustodita, il/la sig. Cliente è obbligato/a, a riporre all' interno di essa tutti gli oggetti da giardino e simili ( sedie a sdraio , ombrelloni , ecc. ) per evitarne il furto. Non è mai consentito l' uso di fornelli elettrici , o di stufe proprie , nè di ventilatori vari.

Resta inteso che, tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare sempre il regolamento di quiete, ed ai rapporti di buon vicinato con gli altri, e ciò particolarmente nelle ore di riposo pomeridiane e notturne. L' Agenzia può in qualsiasi momento, effettuare controlli senza preavviso per verificare lo stato in cui si trova l' alloggio, e per controllare il numero delle persone che vi soggiornano dentro. E' proibito l' escavo di buche nei giardini delle villette. E' fatto assoluto divieto di utilizzare il corredo degli alloggi (materassi , cuscini , coperte) per stendersi al sole in giardino o nel terrazzo.

L' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. si riserva il diritto di allontanare dall' alloggio , le persone che non rispettino le presenti condizioni.

 

6 - DOTAZIONE  DEGLI  ALLOGGI 

Tutti i nostri alloggi verranno consegnati arredati e provvisti di angolo cottura con fornello a gas, frigorifero, batteria da cucina, doccia, acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 Wolt. Per ogni letto sarà disponibile una coperta. Il/la Cliente dovrà sempre portare con sè la biancheria per il letto, per la tavola e per il bagno , il ferro da stiro , eventuali coperte supplementari, e quant' altro vuole , ecc. Si ricorda al/alla sig. Cliente , che è proibito far uso dei letti e dei cuscini , senza le relative lenzuola e federe. In caso di esaurimento della bombola del gas, si prega di rivolgersi direttamente all' Agenzia , tenendo conto che la Ditta fornitrice sospende il servizio alla domenica pomeriggio.

 

7 - NORME  RELATIVE  ALLA  PARTENZA

L' alloggio dovrà essere lasciato libero inderogabilmente entro le ore 09.00 di mattina del giorno stabilito. La partenza dovrà avvenire in orario d' ufficio dell' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. , per consentire sempre al nostro personale di controllare lo stato di conservazione e pulizia. L' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. , su richiesta del/della sig. Cliente, potrà autorizzare - sempre però con previo accordo prima la partenza di notte o comunque fuori orario d' ufficio, ma in questo caso, si riserverà il diritto di trattenere la cauzione di cui al successivo punto 8), e di spedirla poi per posta, al netto di tutte le spese postali di spedizione che saranno a carico del/della sig. Cliente e ciò avverrà sempre e soltanto dopo aver effettuato tutti i necessari controlli. L' alloggio dovrà essere lasciato perfettamente pulito in ogni sua parte,  libero  da immondizie, con i ripiani interni dei mobili puliti, con le stoviglie lavate e con il frigorifero sbrinato, pulito, con la porta aperta e la corrente staccata; in caso contrario, sarà addebitato l'importo di euro  50,00/100,00 per le relative pulizie, con ogni eccezione e riserva sin d' ora espressamente rinunciata da parte del/della Cliente.

 

8 - CAUZIONE 

Il/la sig. Cliente si impegna espressamente ad avere la massima cura sia dell' alloggio stesso, che delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigo, materassi, ecc.. e tutto quanto c'è dentro l' alloggio). Eventuali oggetti o cose che venissero rotte o danneggiate dovranno essere risarcite al prezzo che costano all' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. per acquistarle nuove in negozio , con ogni eccezione sin d' ora espressamente rinunciata dal/dalla sig. Cliente. A garanzia del puntuale ed integrale rispetto di tutto quanto sopra, e dell' impegno qui assunto di lasciare l' alloggio alla fine del soggiorno perfettamente pulito, il/la sig. Cliente al ritiro delle chiavi , verserà all' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. la relativa cauzione stabilita.

Detta cauzione, sarà restituita solo dopo che l' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. avrà accertato che non è stato arrecato nessun danno nè all' alloggio, nè agli oggetti, e nè tantomeno alle varie altre cose che ci sono dentro, e dopo aver verificato che le pulizie finali sono state fatte accuratamente in ogni loro parte.

 

9 - RESPONSABILITA'  DELL' AGENZIA 

Nessuna responsabilità di qualsivoglia tipo e grado potrà essere mai attribuita all' Agenzia per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, danni, ritardi, inconvenienti e quant'altro accadesse, di qualsivoglia genere, e che comunque si dovessero avere sia nell'alloggio , che nel relativo fabbricato di cui l' alloggio stesso fa parte . - Eventuali reclami verranno accettati solo nelle 24 ore successive all'arrivo , dopo di chè decade ogni diritto a reclamare.

L' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L.comunque presterà nei limiti del possibile il proprio aiuto , adoperandosi per cercare di aiutare a risolvere gli eventuali problemi, sempre fermo restando il fatto che , eventuali richieste di risarcimenti di danni, (ammesso ed oggettivamente provato , che i danni però ci siano realmente), andranno indirizzate al proprietario dell' alloggio per tramite l' Agenzia stessa. Si stabilisce per patto espresso, che l' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. , viene sin d' ora e per il futuro, ampiamente ed espressamente esonerata dal/dalla sig. Cliente, da ogni e qualsivoglia tipo e grado di responsabilità, sia civile, penale che fiscale.
Inoltre si precisa che l' Agenzia non ha alcuna responsabilità per qualsivoglia questioni e rumori in genere, per il traffico intenso, per eventuali lavori in corso su cantieri nelle vicinanze dell' alloggio, e per quant'altro dovesse o potesse comunque accadere durante le vostre vacanze a Bibione, nonchè per scassi , furti , danni all'alloggio , all'autovettura e/o quant'altro sia di pertinenza del Cliente , ecc... Si consiglia di non lasciare mai valori incustoditi nell'alloggio e nell'autovettura durante la vostra assenza.

 

10 - SOSTITUZIONE  DI  ALLOGGIO

L' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. si riserva a suo insindacabile giudizio, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell' alloggio, il diritto alla sostituzione con un altro, senza che per questo il/la Cliente possa mai vantarne diritti, pretese, rimborsi, ragioni, dazioni e danni alcuni.

 

11 - LEGGE  REGOLATRICE - FORO  COMPETENTE

I presenti accordi , anche se stipulati con qualsivoglia cittadini esteri, ivi compresi quei cittadini che fanno parte degli Stati Membri della C.E.E., sono regolati sempre e solamente dalla vigente legislazione italiana; è categoricamente esclusa qualsiasi altra legislazione. Comunque , per ogni e qualsiasi eventuale controversia di qualsivoglia genere, tipo e natura, che dovesse insorgere sia con cittadini italiani, nonchè con cittadini esteri, si stabilisce espressamente, che il FORO legale competente, è esclusivamente quello di VENEZIA, e mai nessun' altro.

 

12 - ACCETTAZIONE  DELLE  CONDIZIONI

La gentile Clientela dichiara che si impegna ad osservare scrupolosamente tutte le Condizioni generali ed essenziali di sublocazione di alloggi arredati , qui sopra esposte. Dette condizioni, una volta versata la caparra , si intendono espressamente accettate ed approvate, dal/dalla sig. Cliente , senza eccezioni e/o riserve alcune.

Pertanto, per tutto quanto sopra specificato, si precisa espressamente anche ai sensi e per gli effetti dell' Art. 1341 e 1342 del C.C. , che il/la sig. Cliente dichiara di aver preso esatta conoscenza di tutte le condizioni generali ed essenziali di locazione e precisamente di cui ai punti 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 , e pertanto qui conferma di approvare incondizionatamente e per patto espresso, tutti i vincoli, clausole, obblighi, condizioni e patti a stampa, qui sopra riprodotti, letti ed accettati.

l' Agenzia IMMOBILIARE FRIULI S.R.L. 
effettua il seguente orario d' ufficio :

Orario invernale;
dal lunedì al venerdì 9:30 - 12:30 e 15:00 - 18:00
sabato 9:30 - 12:30

Orario estivo;
tutti i giorni dalle 9:30 - 12:30 e 16:00 - 19:00